
Angelo Duro, dove si ferma con il nuovo tour: il comico porta in scena uno spettacolo imperdibile
Il suo nome oggi è famoso in tutta Italia, Angelo Duro con le sue performance ha saputo farsi apprezzare ma anche tanto criticare. Non tutti amano il suo modo di fare ironia e spesso le sue battute sono finite al centro di dibattiti. Fra qualche giorno l’attore tornerà ad essere protagonista, con il suo nuovo spettacolo partito a febbraio ‘Ho tre belle notizie’, che continuerà a portare in scena dal 2 ottobre 2025 fino al 21 dicembre 2025.

Precisamente sarà a Napoli dal 2 al 5 ottobre, dove si esibirà sul palco del Teatro Acacia. In seguito si sposterà a Catania, Palermo, Agrigento, Bologna, Pesaro, Firenze, Roma, Triste, Padova, Rende, Reggio Calabria, Martina Franca, Lamezia Terme, Milano e infine chiuderà la stagione a Torino. In alcune città l’attore si esibirà in più date, gli spettatori avranno quindi modo di scegliere quando e dove partecipare.
‘Ho tre belle notizie’ è il titolo del suo nuovissimo spettacolo, che ha avuto inizio in Puglia, precisamente a Bari, il 19 febbraio 2025. Angelo, dopo aver conquistato migliaia di persone con ‘Io sono cambiato’, che ha registrato oltre 120 sold out in Italia e anche all’estero, è partito con questa nuova avventura che ha già attirato l’attenzione di tantissimi fan. Nei prossimi giorni sarà a Napoli e poi arriverà nelle altre città italiane.