Il suo nome oggi è famoso in tutta Italia, Angelo Duro con le sue performance ha saputo farsi apprezzare ma anche tanto criticare. Non tutti amano il suo modo di fare ironia e spesso le sue battute sono finite al centro di dibattiti. Fra qualche giorno l’attore tornerà ad essere protagonista, con il suo nuovo spettacolo partito a febbraio ‘Ho tre belle notizie’, che continuerà a portare in scena dal 2 ottobre 2025 fino al 21 dicembre 2025.
Precisamente sarà a Napoli dal 2 al 5 ottobre, dove si esibirà sul palco del Teatro Acacia. In seguito si sposterà a Catania, Palermo, Agrigento, Bologna, Pesaro, Firenze, Roma, Triste, Padova, Rende, Reggio Calabria, Martina Franca, Lamezia Terme, Milano e infine chiuderà la stagione a Torino. In alcune città l’attore si esibirà in più date, gli spettatori avranno quindi modo di scegliere quando e dove partecipare.
‘Ho tre belle notizie’ è il titolo del suo nuovissimo spettacolo, che ha avuto inizio in Puglia, precisamente a Bari, il 19 febbraio 2025. Angelo, dopo aver conquistato migliaia di persone con ‘Io sono cambiato’, che ha registrato oltre 120 sold out in Italia e anche all’estero, è partito con questa nuova avventura che ha già attirato l’attenzione di tantissimi fan. Nei prossimi giorni sarà a Napoli e poi arriverà nelle altre città italiane.
Una scena tratta da Alessandro Borghese - 4 Ristoranti ha scatenato le reazioni e i…
Novità per il Chimera Fest a Casertavecchia, dal 26 al 28 settembre: il programma completo.…
Non tutti sanno qual è il motivo per cui bisogna evitare il viola a teatro.…
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 10 ci sarà un colpo di scena…
Esiste una chiesa alquanto macabra che, se per alcuni può sembrare inquietante, in realtà non…
Due weekend di festa nel casertano per un evento completamente dedicato all'enogastronomia di questa parte…