Angelo+Duro+non+si+ferma%2C+dove+sar%C3%A0+protagonista+con+il+suo+nuovo+tour%3A+info+e+date+disponibili%C2%A0
cronacacasertait
/angelo-duro-non-si-ferma-dove-sara-protagonista-con-il-suo-nuovo-tour-info-e-date-disponibili/98/amp/
Notizie

Angelo Duro non si ferma, dove sarà protagonista con il suo nuovo tour: info e date disponibili

Angelo Duro, nei prossimi giorni, porterà ancora sul palco il suo nuovo spettacolo: dove sarà in scena il comico amatissimo.
Angelo Duro è uno dei comici più seguiti degli ultimi anni. In pochissimo tempo è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per la sua vena ironica prepotente e il suo modo di andare contro gli schemi. La sua carriera ha avuto inizio nel 2010 quando viene notato da Davide Parenti che lo ingaggia per il programma Le iene; nel 2017 lo spettacolo Perché mi stai guardando? ottiene un gradito successo, tanto da essere poi trasmesso in televisione.
Angelo Duro non si ferma, dove sarà protagonista con il suo nuovo tour: info e date disponibili (Foto Ansa) cronacacaserta.it
I telespettatori hanno avuto modo di seguirlo nel 2023 al Festival di Sanremo, dove ha portato in scena un monologo. Il successo è arrivato ancora più forte quest’anno, quando è uscito il suo film Io sono la fine del mondo, che ha spinto al cinema migliaia di persone. Angelo ha saputo pian piano farsi spazio nel mondo della comicità e oggi è tra gli artisti più apprezzati. Nei mesi scorsi ha annunciato il suo nuovo tour e fra qualche giorno sarà ancora protagonista.

Angelo Duro, dove si ferma con il nuovo tour: il comico porta in scena uno spettacolo imperdibile

Il suo nome oggi è famoso in tutta Italia, Angelo Duro con le sue performance ha saputo farsi apprezzare ma anche tanto criticare. Non tutti amano il suo modo di fare ironia e spesso le sue battute sono finite al centro di dibattiti. Fra qualche giorno l’attore tornerà ad essere protagonista, con il suo nuovo spettacolo partito a febbraio ‘Ho tre belle notizie’, che continuerà a portare in scena dal 2 ottobre 2025 fino al 21 dicembre 2025.

Angelo Duro, dove si ferma con il nuovo tour: il comico porta in scena uno spettacolo imperdibile (Foto Ansa) cronacacaserta.it

Precisamente sarà a Napoli dal 2 al 5 ottobre, dove si esibirà sul palco del Teatro Acacia. In seguito si sposterà a Catania, Palermo, Agrigento, Bologna, Pesaro, Firenze, Roma, Triste, Padova, Rende, Reggio Calabria, Martina Franca, Lamezia Terme, Milano e infine chiuderà la stagione a Torino. In alcune città l’attore si esibirà in più date, gli spettatori avranno quindi modo di scegliere quando e dove partecipare.

Ho tre belle notizie’ è il titolo del suo nuovissimo spettacolo, che ha avuto inizio in Puglia, precisamente a Bari, il 19 febbraio 2025. Angelo, dopo aver conquistato migliaia di persone con ‘Io sono cambiato’, che ha registrato oltre 120 sold out in Italia e anche all’estero, è partito con questa nuova avventura che ha già attirato l’attenzione di tantissimi fan. Nei prossimi giorni sarà a Napoli e poi arriverà nelle altre città italiane.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Borghese 4 Ristoranti, un attimo di ‘smarrimento’ quando arriva il piatto: “Qualcuno sta…”

Una scena tratta da Alessandro Borghese - 4 Ristoranti ha scatenato le reazioni e i…

4 ore ago

Cosa c’è in programma per il Chimera Fest a Casertavecchia dal 26 al 28 settembre

Novità per il Chimera Fest a Casertavecchia, dal 26 al 28 settembre: il programma completo.…

11 ore ago

Mai vestirsi di viola a teatro, ma per quale motivo? Dietro si nasconde una storia incredibile

Non tutti sanno qual è il motivo per cui bisogna evitare il viola a teatro.…

14 ore ago

Il Paradiso delle Signore 10, Umberto incastra Marcello: ma c’è un colpo di scena, spoiler al 3 ottobre

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 10 ci sarà un colpo di scena…

1 giorno ago

Entrare qui non è per tutti: questa chiesa mette i brividi a chiunque osi varcarne la soglia – VIDEO

Esiste una chiesa alquanto macabra che, se per alcuni può sembrare inquietante, in realtà non…

1 giorno ago

Se ami la frutta non puoi perderti questa meravigliosa festa in provincia di Caserta: dove il gusto si unisce alla magia

Due weekend di festa nel casertano per un evento completamente dedicato all'enogastronomia di questa parte…

1 giorno ago