Vittorio muore a 15 anni per colpa di un terribile male. Lutto nella comunità

Dolore e forte sconforto nella comunità di Casoria per questa perdita

CASORIA – La nostra terra piange una giovanissima vittima, portata via da un terribile male il quale non gli ha lasciato scampo.

Si tratta di Vittorio M. il quale ha lottato contro una orribile malattia, che alla fine lo ha sopraffatto e strappato all’amore e l’affetto della sua famiglia e dei suoi amici.

Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio pubblicati in rete a testimonianza di questa tragedia che ha colpito l’intera comunità.

I funerali si terranno oggi alle 12,00 presso la chiesa di Santa Maria Francesca delle 5 piaghe.

Ecco i messaggi condivisi in rete:

L’intera comunità scolastica piange la prematura scomparsa dello studente Vittorio M. e si stringe alla famiglia ricordandone lo splendido sorriso, l’allegria e la forza d’animo che lo hanno sempre caratterizzato.
Per consentire la partecipazione ai funerali di Vittorio, che saranno celebrati alle ore 12:00 presso la chiesa di Santa Maria Francesca delle 5 piaghe, domani 19/04/2918, gli studenti della sede succursale potranno uscire – previa autorizzazione scritta dei genitori – alle ore 11:00.

ll vuoto ke hai lasciato è incolmabile..avrei voluto fare tante cose, avrei voluto strapparti un ultimo sorriso per ricordarti la tua età, la tua spensieratezza x un attimo, ma sono riuscita a metà..la vita ti ha riservato un crudele destino, spero ke ora lassù tu possa essere in pace..cuginetto mio sappi ke sarai l Angelo più bello del paradiso..e sei e sarai sempre qui nel mio cuore..ps mi mancherà il tuo kiamarmi kika..ti voglio bene ♥️#addio Vittorio M.