Il vice sindaco di Marcianise ferita in un incidente. Investita da un’auto in transito

MARCIANISE – Nel primo pomeriggio di oggi la vice sindaco di Marcianise, Angela Letizia, è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale mentre si era a Napoli per motivi di lavoro.

Si trovava sul marciapiede, quando improvvisamente, un’auto l’ha presa in pieno sbalzandola in aria. E’ rimasta ferita in maniera seria, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

A rendere nota la notizia è il sindaco Antonello Velardi che scrive:

La nostra vice sindaco Angela Letizia è rimasta ferita oggi in un incidente stradale. È stata sbalzata per aria mentre camminava, travolta da un’auto che ha sbagliato una manovra. È accaduto a Napoli, dove era al lavoro. È stata subito soccorsa e portata in ospedale, al Cardarelli, dove è stata sottoposta ad approfonditi accertamenti. Sta bene, fortunatamente sta bene. I medici stanno valutando se dimetterla già stasera. Sull’incidente si sono diffuse a Marcianise notizie confuse e contraddittorie, mi faceva piacere fare chiarezza. E fare gli auguri ad Angela, a nome mio, della giunta e della città. La aspettiamo presto in Comune.