Home Calvi Risorta Covid: positivo vescovo di Teano monsignor Cirulli

Covid: positivo vescovo di Teano monsignor Cirulli

Naturalmente l’Autorità sanitaria ha disposto l'isolamento domiciliare per il Vescovo e avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti i contatti diretti

Immagine di repertorio ai fini illustrativi

Teano / Calvi RisortaPositivo al Coronavirus anche il vescovo della diocesi di Teano – Calvi Risorta, Giacomo Cirulli di 68 anni.  A darne comunicazione ufficiale è stata la stessa Diocesi con una nota nella quale si conferma che:

Il Vescovo, essendosi privatamente sottoposto a indagine diagnostica, è risultato positivo al Covid-19; è in isolamento domiciliare e in buona condizione di salute. Sono stati allertati gli organismi sanitari competenti e attivate le procedure previste dal protocollo sanitario vigente. Si invitano i fedeli alla preghiera e al rispetto di tutte le norme di prevenzione del contagio da Covid-19”.

Dalle prime informazioni il Vescovo accuserebbe solo sintomi molto lievi, e quindi le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Naturalmente l’Autorità sanitaria ha disposto l’isolamento domiciliare per il Vescovo e avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti i contatti diretti.