Tutti i vantaggi di noleggiare un jet privato

Ogni fase del viaggio viene curata dal team messo a disposizione dall’azienda

Sempre più persone stanno prendendo in considerazione l’idea di noleggiare un jet privato per i loro viaggi piuttosto che avvalersi di aerei di linea accessibili a tutti. Questo perché i vantaggi del noleggio di un jet privato sono numerosi e sicuramente non presentano inconvenienti come i classici aerei.

Esistono due modalità di noleggio: noleggio aereo con pilota e noleggio aereo senza pilota, nella quale è possibile effettuare il viaggio utilizzando le proprie capacità. I jet privati esistono per garantire tutti i comfort che gli aerei di linea non sono in grado di fornire, per qualunque destinazione: Usa, Asia, Africa, Europa, non fa differenza. Il servizio di noleggio è sicuro e attivo 24 ore al giorno per qualunque destinazione, con tempi di risposta relativamente brevi. Una volta saliti a bordo, si potrà godere del viaggio in assoluta tranquillità, senza doversi preoccupare di ritardi, scali e inconvenienti simili. Il team a servizio del cliente fornirà tutte le comodità necessarie ad un viaggio senza stress. Niente più check-in interminabili, niente più code all’imbarco, niente più vicini sgradevoli, niente più problemi.

Quali sono i vantaggi derivanti dal noleggio di un jet privato?

Il servizio offerto dai jet privati consente di soddisfare le proprie esigenze, utilizzando velivoli super tecnologici. Negli aerei di linea tutto questo spesso non è possibile, a causa dell’età dei velivoli. Alcuni di essi sono molto datati e potrebbero essere anche molto scomodi. Nei jet privati non ci sono posti a sedere disposti su lunghe file come nei classici aerei. Non si deve più sperare che la buona sorte riservi al passeggero un posto vicino ad una persona gentile e gradevole. In questi velivoli privati esistono le cabine, dotate di tutti i comfort esistenti. Addirittura è possibile degustare, ad esempio, un buon vino mentre si chiacchiera piacevolmente con i propri ospiti. Se si viaggia per lavoro in solitudine, invece, quale miglior ufficio se non un aereo privato per lavorare in pace senza alcun disturbo?

Uno dei maggiori vantaggi che un jet privato offre è la sicurezza. Spesso data per scontata, in realtà è un requisito fondamentale per permettere il volo di questo velivolo. Un team di esperti è sempre a disposizione per i controlli di routine e per i controlli straordinari, in relazione alla situazione e alla destinazione scelta. Spesso si sente parlare di terrorismo e di dirottamenti per niente accidentali e la paura negli ultimi anni è aumentata parecchio. L’aereo privato evita questi inconvenienti, garantendo un viaggio in maggior tranquillità.

La qualità del servizio è delle migliori. Non esiste nessun aereo con un sistema di pilotaggio così tecnologico, ideato anche per ridurre lo stress del pilota, con strumenti sono praticamente inattaccabili.

Inoltre, non può mancare il lusso. Un aereo del genere, creato appositamente per fornire qualunque tipo di comodità, non può essere costruito con materiali e arredamenti di seconda classe. Certi velivoli sono arredati con un gusto totalmente moderno da sembrare delle piccole ma lussuosissime case mobili. In aggiunta è possibile avvalersi di un catering, per gustare insieme ai propri ospiti deliziosi piatti di cucina internazionale o della cucina relativa alla destinazione scelta.

Ogni fase del viaggio viene curata dal team messo a disposizione dall’azienda che offre il servizio di noleggio del jet privato, a partire dall’imbarco fino all’arrivo a destinazione. L’arrivo in aeroporto viene effettuato mediante auto privata, dunque non sarà necessario usare scomodi e ritardatari taxi.

I metodi di pagamento sono veloci e sicuri. Vengono effettuati mediante circuito PayPal o mediante bonifico bancario. È possibile scegliere di addebitare direttamente l’importo sulla carta di credito, garantendo così la privacy del cliente.