TRUFFA A SAN NICOLA LA STRADA. Posto di lavoro in cambio di soldi

SAN NICOLA LA STRADA – Alcuni cittadini del comune di San Nicola la Strada avrebbero sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri, su un tentativo di truffa messo in atto da due donne.

Si sarebbero presentate come direttrici della mensa dell’ospedale di Caserta, in grado di offrire un posto di lavoro in cambio di denaro. Sarebbero già diverse le persone cadute nel tranello, cedendo una somma di circa 1000 euro per un posto di lavoro fisso. Alla fine i cittadini hanno deciso di sporgere denuncia presso le autorità competenti. La denuncia gira anche su Facebook e vi proponiamo il post pubblicato alcuni giorni fa.

ATTENZIONE! Annuncio importante .. Se qualcuno vi contatta, offrendovi un posto di lavoro nella mensa dell’ospedale di Caserta non credete a nulla, è una grandissima TRUFFA! Sono due persone che si spacciano per coloro che ci lavorano all’interno. Una si spaccia per una semplice dipendente, mentre l’altra si spaccia per la zia di quest’ultima, dicendo che lei è la direttrice della mensa dell’ospedale .. Io sono stata truffata come tante altre persone di questo paese ed altri .. Abbiamo già esposto denuncia ai carabinieri di San Nicola la strada .. Se anche voi vi trovare nella stessa mia condizione, esponete denuncia contro queste truffatrici, perché più ne siamo meglio è! ATTENZIONE!!!!!! Condividete e fate girare .. Queste persone devono finirla al più presto !