Truffa del finto avvocato. Anziana convinta a consegnare soldi. Ecco dove FOTO.

Ha raggirato la donna anziana con la solita truffa

VILLA DI BRIANO – Purtroppo la truffa del finto avvocato sembra essere largamente diffusa in tutto il Casertano.

La tecnica è molto semplice, uno o due truffatori, dopo aver studiato bene la situazione, si presentano a casa della vittima, solitamente anziani, convincendoli che il figlio o il nipote è finito nei guai con la giustizia. L’unico modo per aiutarlo è consegnare denaro ed oggetti preziosi.

Questa volta il truffatore di turno ha colpito nell’agro Aversano nel comune di Villa di Briano. Vi riportiamo le foto ed il racconto del figlio della vittima della truffa.

Ragazzi oggi questo pezzo di merda ha telefonato mia nonna (a Villa di Briano )spacciandosi per me ,dicendo di essere un avvocato e che io mi trovavo nei guai ,così facendo ha convinto mia nonna a farsi consegnare dei contanti e dei preziosi ,che sarebbero ipoteticamente serviti per aiutarmi…Se qualcuno lo riconosce mi contattasse per favore anche se le immagini non sono molto chiare, vi esorto a fare attenzione alle persone anziane, hanno già truffato altre volte in questo modo altre persone anziane di recente…condividetelo per favore, fatelo girare affinchè qualcuno possa riconoscerlo grazie