Truffa all’assicurazione. Denunciato titolare azienda

I militari hanno accertato che la residenza indicata uno stabile in evidente stato di abbandono e degrado

Immagine di repertorio

Caserta – I Carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio (IS) hanno denunciato alla Magistratura di Isernia un uomo originario del Casertano, amministratore unico di una ditta con sede legale in un paese dell’hinterland campano.

L’uomo allo scopo di conseguire sgravi fiscali sui premi assicurativi, trasferiva fittiziamente la residenza della sede legale della società in un comune della Provincia pentra pur non avendovi mai risieduto né domiciliato.

I militari hanno accertato che la residenza indicata uno stabile in evidente stato di abbandono e degrado. Il titolare ha potuto stipulare, così, illecitamente, con una nota agenzia di assicurazioni, ben 14 contratti tra autocarri, autovetture e motocicli di diversa cilindrata, causando un notevole danno economico.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, attuano costantemente servizi di prevenzione e contrasto alle truffe ai danni di società assicurative, finalizzate al buon andamento delle attività economico-finanziarie e della fede pubblica.