TRENTOLA DUCENTA. La moglie si ammala di tumore e lui perde il lavoro. L’appello su Facebook

TRENTOLA DUCENTA – Questa è una storia in cui l’unico colpevole è la pesante crisi che sta colpendo la nostra terra.

Da un lato la terribile casistica della terra dei veleni, dove sempre più persone si ammalano di tumore, e dall’altro la crisi economica che difficilmente permette di trovare un posto di lavoro dignitoso. Purtroppo la famiglia di Giovanni ha subito entrambe le sorti ritrovandosi di punto in bianco in una situazione a dir poco drammatica.

Su Facebook ha lanciato un appello con la speranza di trovare una soluzione a tutto questo. Vi proponiamo il post pubblicato sui alcuni gruppi Facebook, nella speranza di poter dare un aiuto concreto a tutta la sua famiglia.

Buongiorno!Mi chiamo Giovanni De Paola abito a Trentola Ducenta a pochi Km da Aversa sono un membro del gruppo e vorrei raccontarvi la mia storia fino a qualche anno fa avevo una vita normale un lavoro “arrangiato” ma dignitoso una normalissima famiglia poi circa 3 anni fa quasi contemporaneamente prima mia moglie si e’ ammalata di tumore poi ho perso il mio posto di lavoro. Da allora e sono passati piu’ di 3 anni non ho ancora trovato un lavoro.Vorrei chiedere un favore a tutti voi non cerco soldi ma solo un aiuto nella ricerca di un lavoro.Tanti calorosi saluti