Coronavirus: primo caso in un comune mai toccato dal covid

"La persona contagiata sta bene, con grande senso di responsabilità si è da subito posta in autoisolamento" conferma l'amministrazione comunale

Immagine di repertorio

Tora e Piccilli – Fino a questo momento il piccolo comune dell’Alto Casertano non aveva ancora fatti i conti con il Coronavirus.

Purtroppo l’amministrazione comunale ha ufficializzato un caso positivo al covid di un concittadino, il quale si trova già in quarantena a casa. Ecco la comunicazione diffusa per avviare la cittadinanza:

Dobbiamo purtroppo comunicarvi che, anche nel nostro comune, abbiamo registrato il primo caso di covid 19. La persona contagiata sta bene, con grande senso di responsabilità si è da subito posta in autoisolamento. L’asl e l’amministrazione comunale stanno collaborando per gestire al meglio la situazione, inoltre sono state contattate le persone entrate in contatto con il positivo, nessuno al momento, presenta sintomi, né ne ha manifestati nei giorni scorsi.

Invitiamo tutti a mantenere la calma, evitando inutili allarmismi. Dobbiamo tutti impegnarci più di prima, nel rispetto delle regole dettate dal DPCM (INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA E DISTANZIAMENTO SOCIALE).Vi terremo aggiornati“.