Forti temporali e grandine. Ecco la fascia oraria più a rischio per domani

Queste previsioni possono essere soggette ad eventuali cambiamenti nel corso delle prossime ore, ma la tendenza rimarrà invariata

Immagine di repertorio

Caserta – La protezione civile della Campania a partire dalla mezzanotte di oggi, e per le successive 24 ore, ha diramato un’Allerta Meteo Arancione su tutta la Provincia di Caserta, Zona 1 e 2.

Le previsioni degli esperti, con attendibilità al 90%, per domani Venerdì 5 Giugno, annunciano forti temporali e grandinate.

La fascia oraria maggiormente a rischio va dalle 9,00 del mattino fino alle 13,00. Le ore in cui sono previste precipitazioni abbondanti, raffiche di vento ed una possibile grandinata.

Avremo anche un crollo drastico delle temperature, anche al di sotto dei 20 gradi centigradi. Tra le 17,00 e le 18,00 è previsto un nuovo temporale, ma di minore intensità rispetto al primo.

Queste previsioni possono essere soggette ad eventuali cambiamenti nel corso delle prossime ore, ma la tendenza rimarrà invariata. Prestare massima attenzione ai sottopassi e a quei tratti di strada più a rischio. Vi invitiamo, in caso di spostamenti, di consultare le previsioni meteo aggiornate in tempo reale.