In arrivo forti temporali su tutto il Casertano. Probabile Allerta Meteo

Ci attendono circa 10 giorni di pioggia su tutta la Provincia di Caserta

Immagine di repertorio

Caserta – Una nuova e intensa perturbazione atlantica arriverà nella giornata di domani sulle regioni Italiane.

Porterà con se un drastico peggioramento meteo con temporali anche di media e forte intensità ed un calo delle temperature.

Già a partire da domani sera, sabato 2 Novembre, sono previste forti precipitazioni su tutta la Provincia di Caserta, e si prevede un probabile Allerta Meteo.

La giornata peggiore sarà Domenica 3 Novembre, con temporali di forte intensità per quasi tutta la giornata.

Ecco le previsioni di 3B Meteo:

SABATO: condizioni di instabilità seguitano ad interessare le nostre regioni meridionali con piogge ed acquazzoni irregolari. Non macheranno ampie schiarite specie tra Sicilia e Calabria. Nella notte peggiora sulla Campania settentrionale con piogge e temporali. Temperature stabili, ventilazione da SSO che tenderà ad intensificarsi. Mari mossi o anche molto mossi.

DOMENICA: una intensa perturbazione raggiunge le nostre regioni meridionali determinando maltempo specie sulla Campania dove saranno frequenti rovesci e temporali. Maggiori eschiarite su Calabria e Sicilia con qualche fenomeno nelle interne. Tendenza a peggioramento tra sera e notte sulla Calabria settentrionale. Temperature in ascesa su Sicilia e Calabria, venti tesi di Libeccio con mari molto mossi o agiatti. Possibili mareggiate sui tratti esposti.