Home Cronaca Silverio di 5 mesi lotta contro un terribile male. Sta meglio e...

Silverio di 5 mesi lotta contro un terribile male. Sta meglio e lascia la rianimazione

GRICIGNANO D’AVERSA – Questa è la storia del piccolo Silverio, un bimbo di soli 5 mesi, colpito da un terribile male.

Il bimbo, originario di Gricignano d’Aversa, è stato colpito da un tumore al fegato, un epatoblastoma, patologia comune nei bambini piccoli, e si trovava ricoverato nel reparto di rianimazione presso l’ospedale Santobono di Napoli.

Lo zio fa sapere che ora il piccolo sta meglio ed ha lasciato la rianimazione grazie al miglioramento del suo quadro clinico.

Ora è stato trasferito al reparto di oncologia dell’ospedale Pausilipon. La strada da compiere è ancora lunga, ma questo suo miglioramento fa sperare nel meglio. Ecco la testimonianza dello zio.

Ciao a tutti, Voglio renderVi partecipe di un piccolo miracolo dopo tanti giorni di angoscia Dio ha incominciato ad ascoltare le nostre e Vostre preghiere.
Silverio ha vinto una piccola battaglia, il quadro clinico è migliorato, adesso lascia la rianimazione del Santobono per essere trasferito presso il reparto oncologico del Pausilipon, la guerra sarà ancora lunga e dura, per sconfiggere questo maledetto male, ma la combatterà consapevole che al suo fianco ci sarà Dio invocato dalle Vostre preghiere.
Un grazie a tutti coloro che hanno pregato per Silverio, ai gruppi di preghiere e a chi ha contribuito a diffondere la notizia di richiesta di unirVi alle nostre preghiere.
Un grazie a tutti immensamente per l’ondata di affetto sincero con la quale ci avete riscaldato.
Grazie per ogni abbraccio, ogni messaggio e ogni preghiera.
Che il Signore ve ne renda merito.
Forza Silverio sconfiggi con l’aiuto di Dio anche tu questo maledetto male…tvtb