Controlli antidroga sul litorale Domitio. Sequestri e denunce

Sequestrata sostanza stupefacente per un ammontare di 15 grammi

SESSA AURUNCA – È stato un fine settimana all’insegna dei controlli straordinari del territorio, quello che si è appena concluso, messo in opera dagli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca, coadiuvati per l’occasione da 2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della questura di Napoli e un equipaggio della Polizia Stradale di Caserta.

La zona interessata è stata soprattutto il litorale domitio, località Baia Domitia, ove gli agenti hanno effettuato numerosissimi controlli a persone, veicoli e locali di pubblico intrattenimento.

L’attività ha avuto inizio sabato sera, e si è estrinsecata attraverso posti di controllo su strada, perquisizioni a soggetti che a seguito dei controlli risultavano gravati da precedenti di polizia, controlli a esercizi di pubblico intrattenimento ove sono stati interessati anche gli avventori.

L’attività si è conclusa questa mattina e i risultati sono tutt’altro che trascurabili: è stata sequestrata sostanza stupefacente per un ammontare di 15 grammi, tra hashish, marijuana e cocaina; sono state rilevate una decina di violazioni al codice della strada, per lo concernenti la mancata revisione del veicolo; sono stati segnalati all’Autorita’

Amministrativa 6 giovani di età compresa tra i 19 e 25 anni come assuntori abituali di stupefacente.

In questi casi ai giovani viene sospesa la patente di guida e ogni altro titolo autorizzatorio di polizia. Infine sono state rilevate violazioni amministrative agli esercizi pubblici controllati ancora in fase di accertamento.