Sessa Aurunca. Bar frequentato da pregiudicati chiuso dalla Polizia

Disposta la chiusura per 15 giorni

SESSA AURUNCA – All’esito di una mirata e continua attivita’ di controllo effettuata dagli Agenti del Commissariato di Sessa Aurunca è stata predisposta la chiusura del bar Del Corso nel centro di Sessa Aurunca.

Infatti è stato possibile cristallizzare un’insolita e sospetta frequentazione di persone pregiudicate che quotidianamente stazionavano all’interno di quell’esercizio commerciale.

Questa situazione stava creando allarme per lo spessore criminale dei soggetti talvolta interessati nei controlli, i quali, per la loro semplice presenza in quel luogo minavano grandemente la percezione di sicurezza dei cittadini.

Questa mattina, ad opera degli agenti del Commissariato Aurunco a cui va il merito di aver cristallizzato la situazione sopra descritta, è stato notificato al titolare della licenza dell’esercizio commerciale in questione un provvedimento di sospensione della licenza per motivi di ordine e sicurezza pubblica emesso dal Questore della Provincia di Caserta, così come previsto dall’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Il provvedimento di sospensione avrà una durata di 15 giorni a decorrere da domani. Non si esclude che analoghi provvedimenti possano intervenire prossimamente presso altri esercizi pubblici del territorio aurunco, che parimenti al bar del Corso sono risultati adusi ad ospitare persone pregiudicate.