Scoperto il garage della droga. Un arresto e sequestrati 9 grammi di cocaina

PIANURA – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pianura, insieme ad un equipaggio del #commissariatosanpaolo , hanno arrestato C. P. , sorpreso in flagranza di reato a confezionare dosi di droga.

Con una attenta attività info-investigativa i poliziotti hanno individuato l’area di via Evangelista Torricelli quale piazza di spaccio.

I poliziotti hanno fatto irruzione in un box prefabbricato posto nell’androne del palazzo, dove il giovane era intento a confezionare dosi , con l’uso di un bilancino di precisione, una scheda telefonica e delle bustine di cellophane.

Nel box c’era anche un televisore collegato a telecamere per monitorare eventuali irruzioni delle forze dell’ordine o appartenenti a clan rivali.

Il Carrillo aveva nella sua disponibilità una quantità totale di quasi 9 grammi di cocaina, 1 rotolo di bustine di cellophane e 30 euro suddivisi in 1 banconota da 10 ed 1 da 20 euro.

Il C. P. è stato arrestato ed è stata sequestrata la sostanza stupefacente, il bilancino di precisione, le bustine di cellophane nonché il denaro, provento delle vendite precedenti all’arrivo della polizia.