Home Cronaca Santa Maria C. V. Christian scomparso nel nulla. “Aiutateci a ritrovarlo”

Santa Maria C. V. Christian scomparso nel nulla. “Aiutateci a ritrovarlo”

L'appello lanciato in rete dai familiari

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Giorni di forte apprensione nella città di Santa Maria Capua Vetere, per la scomparsa di Christian Febrotto.

Non si hanno più notizie del 24enne dal 21 marzo scorso. I genitori hanno lanciato disperati appelli al giovane, anche via social, affinché ritorni a casa.

Non sarebbe la prima volta che si allontana, infatti, già nel settembre del 2016, Christian sparì improvvisamente.

Ecco l’appello lanciato attraverso la pagina pagina Facebook di ciò vedo in città Smcv:

Lui è Cristian Febrotto, 24 anni, scomparso dalla sua abitazione di via Indaco, Santa Maria Capua Vetere, il giorno 21 Marzo. I genitori, Laura e Gennaro ed i fratelli Michelino, Francesca ed Assunta sono disperati anche perché non è la prima volta che Cristian si allontana volontariamente dalla casa in cui vive con la propria famiglia. Oggi è stata presentata formale denuncia presso i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere i quali stanno già indagando al fine di ritrovarlo. Cristian ha lasciato tutto a casa, i documenti, il cellulare. Dovrebbe indossare un jeans ed un giubbino nero.

Aiutiamo i genitori a ritrovarlo. Condividete e se avete delle informazioni, qualsiasi, contattate i Carabinieri, la famiglia oppure noi. Grazie.