Bloccati due ladri Casertani. Uno è minorenne. Avevano rubato 600 euro ad un anziano

Il 18enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione

San Felice a Cancello – Nella tarda mattinata, nel comune di San Felice a Cancello (Ce), i carabinieri del locale Comando Stazione, in via San Vincenzo, hanno tratto in arresto un giovane.

Si tratta Antonio Carlo De Stefano, 18enne, del posto, arrestato in flagranza del reato di furto in appartamento, mentre è stato denunciato in stato di libertà un 15enne anch’egli del luogo.

I due, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione di una 66enne, si sono introdotti nel suo interno asportando monili in oro, oggetti in argento ed un computer portatile per un valore complessivo di euro 600,00 circa.

Bloccati dai carabinieri, a seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso di un cacciavite verosimilmente utilizzato per forzare la porta d’ingresso all’abitazione.

Il 18enne è stato sottoposto agli aa.dd. presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Il 15enne, invece, è stato deferito in stato di libertà alla competente A.G. per i Minori.