Raffaele muore a 32 anni dopo un incidente in moto nell’alto Casertano

RAVISCANINA – Era rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente in moto avvenuto alcune settimane fa nell’alto Casertano.

Si tratta di Raffaele Pinelli, 32 anni, deceduto in ospedale a Napoli, a causa delle gravi ferite riportate dopo la caduta. Inizialmente era stato trasferito all’ospedale di Piedimonte Matese, dal quale si è deciso per il trasporto alla struttura ospedaliera del capoluogo, ma purtroppo durante la notte il suo cuore ha smesso di battere.

Sono già tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio pubblicati in rete da amici e parenti, ecco uno dei più commoventi:

Il destino è crudele oggi dopo lotta è preghiere sali al cielo mio grande amico che gli angeli vegliano su di te è il buon dio ti ha chiamato in paradiso Raffaele Pinelli mio grande amico tu che non ci sei più la tua immagine è sempre viva in mezzo a noi è la comunità il tuo buon senso di vita ha lasciato un segno indelebile il grande rispetto della tua umiltà e educazione non la dimenticheremo mai preghiamo tutti per te.amen