Stop all’estate. In arrivo una settimana di piogge e temporali

Calo delle temperature e piogge abbondanti

CASERTA – Le previsioni meteo nel casertano, ma anche nel resto della Campania, descrivono un peggioramento delle condizioni.

Infatti già a partire da domani Mercoledi 13 Giugno, le nostre zone saranno interessate da un graduale aumento della nuvolosità, con qualche piovasco.

La situazione peggiorerà Giovedi 14 Giugno con precipitazioni abbondanti anche a carattere temporalesco su tutta la provincia di Caserta, almeno fino a Mercoledi 20 Giugno.

Ecco le previsioni di 3B Meteo:

MERCOLEDÌ’: L’avanguardia della perturbazione in arrivo giovedì apporterà un graduale aumento della nuvolosità, con qualche piovasco in Campania, più probabile dalla sera; da segnalare qualche rovescio già al mattino sui rilievi settentrionali della regione.

GIOVEDI’: Un’intensa perturbazione collegata ad un minimo di bassa pressione centrato proprio sulle regioni meridionali interessa diffusamente i nostri settori portando una giornata di maltempo con piogge e temporali diffusi che potrebbero risultare forti sulle zone interne della Campania durante le ore pomeridiane.