Casagiove – Ancora tutto da chiarire il grave incidente avvenuto presso l’Hotel Houston nel comune di Casagiove.
Da una prima ricostruzione dei fatti, intorno alla mezzanotte, un 53enne di origine marocchina, A.S., è precipitato dal quarto piano della struttura alberghiera oramai abbandonata da anni e posta sotto sequestro lo scorso anno.
Molto probabilmente l’uomo dormiva nell’hotel, utilizzato da molti senza tetto. E’ precipitato nel vuoto, atterrando su un cumulo di immondizia.
A chiamare i soccorsi un suo connazionale che dormiva nell’albergo. La vittima è stata trasportata dai medici del 118 presso l’ospedale civile di Caserta in codice rosso.
E’ stato operato ed è stato necessario asportare la milza. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della Polizia di Stato, cercando ricostruire la dinamica dei fatti.