Trovato morto in casa. Lutto nella Protezione Civile

Molto probabilmente si è trattato di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo

Pietramelara – Tragedia nella serata di ieri nel comune di Pietramelara dove Carmine Rotondo, 60 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione.

A fare la tragica scoperta è stato il figlio, il quale ha rinvenuto il padre all’interno della sua cantina. Sul posto sono giunti gli uomini del 118, ma purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Molto probabilmente si è trattato di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti di rito.

Ecco i commenti del comune e della Protezione Civile di Presenzano:

Oggi è stata una giornata particolarmente difficile per i volontari del nostro nucleo di protezione civile: mentre, sotto la guida attenta del coordinatore maresciallo Franco Fochetti i volontari erano impegnati per liberare le strade dagli alberi caduti a causa del forte vento che ha colpito il nostro territorio, apprendevano la triste notizia della prematura e inattesa scomparsa di un grande amico, membro “storico” della P.C., il sig. Carmine Rotondo.
Dopo un comprensibile smarrimento, con le lacrime agli occhi e con una profonda tristezza nel cuore hanno continuato a lavorare per garantire la sicurezza di tutti noi. Da sottolineare che prezioso è stato l’aiuto del sig. Silvio Compagnone che, ancora una volta, ha messo a disposizione il suo trattore e ha lavorato fino a tarda ora insieme ai volontari. Ecco, questa è la nostra Protezione civile ! Non possiamo fare altro che dirvi GRAZIE: siete per noi tutti un esempio. Possa Carmine, da ovunque egli si trovi, continuare a proteggervi, rinnovando in voi tutti, i suoi grandi sentimenti di generosità e di amore per Pietramelara. Riposi in pace.

Nella giornata di ieri e’ venuto a mancare un membro “storico” della P.C di Pietramelara, il sig. Carmine Rotondo. Tutti noi del gruppo di Presenzano,il Coordinatore Massimiliano Marcello, il Sindaco avv. Andrea Maccarelli, l’assessore delegato Francesco Bonafiglia siamo vicini alla famiglia, gli amici, i colleghi di P.C. che gli volevano bene. Ciao Carmine