Pastorano / Sparanise – Una ragazza, residente nel comune di Pastorano, è risultata positiva al tampone per il coronavirus.

La conferma arriva dal sindaco Vincenzo Russo il quale ha spiegato che la giovane risultata positiva al Covid ha partecipato alla festa in un bar di Sparanise dove era presente un ragazzo contagiato.

Informo che abbiamo ricevuto in questo momento la comunicazione ufficiale da parte della ASL territoriale che una nostra concittadina è risultata positiva al #Covid19.

Immediatamente abbiamo predisposto la quarantena obbligatoria per tutti coloro che hanno avuto contatti con la persona interessata.

Sono stati avvertiti tutti gli organi competenti al fine di circoscrivere e tenere sotto controllo la situazione. A quanto ci risulta la concittadina aveva partecipato alla serata del 13 agosto presso il Glitter Caffè di Sparanise. Sarà nostra premura informare tempestivamente la popolazione tramite i canali ufficiali in caso di ulteriori aggiornamenti.

Invito tutti a seguire le regole già previste per prevenire ulteriori contagi ed indossare sempre la mascherina soprattutto nei luoghi pubblici ed evitare assembramenti.