Pasquale Esposito morto nel terribile incidente. Pochi giorni fa aveva compiuto 19 anni

GIUGLIANO – Ancora in fase di ricostruzione l’incidente che ha causato la morte di Pasquale Esposito, il 19enne di Marano coinvolto nel tragico sinistro di ieri a Varcaturo.

Lo scontro è avvenuto in via Ripuaria ed ha visto coinvolti una Vespa, un Honda SH su cui viaggiava come passeggero la vittima, ed una Volskwagen guidata da una donna. La prima ricostruzione sembrerebbe che lo scooter su cui si trovava Pasquale abbia invaso la corsia opposta di marcia per evitare una Vespa intenta ad entrare nel parcheggio di un ristorante della zona, impattando violentemente contro l’auto.

Il 19enne è morto sul colpo, ferito l’amico presente con lui. Per la donna e la figlia, che viaggiava con lei, fortunatamente solo lievi contusioni.

La notizia della morte di Pasquale Esposito si è rapidamente diffusa tra le città di Marano e Qualiano, dove era molto conosciuto. Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio pubblicati in rete.

Il corpo del giovane è stato sottoposto a sequestro insieme con tutti i veicoli coinvolti nel sinistro. Al vaglio degli inquirenti le posizioni dei conducenti dell’auto e della vespa.