Parete. Al via i lavori di manutenzione delle strade. Ecco quali

Saranno riasfaltati interi tratti di strada

PARETE – Nella giornata odierna partiti i lavori di manutenzione stradale nel comune di Parete.

A comunicarlo è lo stesso primo cittadino Gino Pellegrino, il quale utilizza il canale Facebook per fornire informazioni dettagliate sui lavori.

Ecco il post pubblicato poco fa:

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria delle strade cittadine: non ci siamo limitati a tappare le buche, ma abbiamo scelto di operare sull’intero manto stradale. Abbiamo programmato il rifacimento di molte strade comunali. La prima parte sarà ultimata entro Natale dopodiché si continuerà allo stesso modo da gennaio in poi, limitando sempre più gli interventi “tappa buchi” e prediligendo la realizzazione di strade nuove. Tali interventi sono realizzati interamente con risorse comunali.
Abbiamo intenzione nei prossimi due anni e mezzo di mettere a nuovo tutte le strade ammalorate della città. Le seguenti strade sono già in programma e saranno ultimate entro marzo 2019:
Tratti di Via V. Emanuele, via Marconi, Via Pietro Nenni, Via G. Amendola e zone adiacenti, via V. Cirillo, Via Bologna, Via Gramsci, Via S. D’Acquisto, Via S. Pellico, via Serrati, via S. Africano, ultima traversa di Via C. Marchesi, Via A. Manzoni, Via Filzi.
Ma sicuramente questo è solo l’inizio!