Il sindaco Gino Pellegrino: “Rifaremo tutte le strade di Parete”

Lo ha annunciato con un post su Facebook

PARETE – Tutti i comuni del Casertano hanno problemi di viabilità a causa delle strade ridotte ad un vero e proprio colabrodo.

Tantissime le segnalazioni attraverso i social di strade allagate e con buche profonde anche fino a 20 – 30 centimetri. Naturalmente la situazione peggiora sempre di più con le piogge degli ultimi giorni.

Il sindaco di Parete,Gino Pellegrino, proprio pochi minuti fa, ha fatto un annuncio importante per tutti i cittadini del piccolo comune del Casertano. “Rifaremo tutte le strade”.

Ecco il post pubblicato:

Il nostro prossimo impegno è rifare tutte le strade di Parete. Abbiamo un folto gruppo di professionisti che sta lavorando ai progetti, capitolati e computi metrici. Alcune saranno rifatte con risorse comunali ed altre con fondi regionali. Siamo riusciti a reperire importanti risorse comunali ed in aggiunta abbiamo avuto diversi incontri in Regione su questo tema. Il nostro impegno è rifare tutte le strade ammalorate di Parete entro 18 mesi. Faremo uno straordinario lavoro senza precedenti. Mai più strade con 1 cm di asfalto. Finalmente si faranno strade a “regola d’arte” che non dovranno dare problemi per i prossimi 20 anni.