Orta di Atella. Tornano a casa e trovano i ladri. Indaga la Polizia

La vicenda è stata denunciata presso il commissariato di Aversa

Orta di Atella – Brutta avventura nella serata di domenica per una famiglia di Orta di Atella.

Da una prima ricostruzione dei fatti verso le 21,00 due ladri con il volto coperto si sono introdotti nell’abitazione di via Marco Pantani.

Quando sono entrati hanno fatto scattare l’allarme collegato via telefono con i proprietari di casa. La famiglia quando è tornata per controllare ha trovato i due malviventi, i quali, una volta scoperti, si sono dati alla fuga.

La vicenda è stata denunciata presso il commissariato di Aversa. Il proprietario di casa si è poi sfogato sui social:

“impensabile che individui girano liberamente di domenica sera alle 21.00 con attrezzi da scasso … passamontagna …abiti da veri professionisti …. e magari anche armati … è impensabile dover rientrare di sera e doversi guardare prima tutte le Cam di casa PER scongiurare che ci sia qualcuno all’interno …. è impensabile vivere all’interno di abitazioni con il timore che 24 h puoi trovarti qualcuno a farti visita ( che dovrebbero almeno quelle essere un luogo di pace e serenità ) …. È diventato impossibile vivere così . La Politica dovrebbe dare risposte … più che farsi domande . Questa volta è andata bene a loro e a noi. … la prossima volta nessuno sa come potrà andare a finire .”