Becca il marito con l’amante nel parcheggio di un centro commerciale. Lui scappa nudo tra le auto

In città non si parla di altro

AFRAGOLA – La notizia viene riportata dalla pagina facebook “Afragola Informa“ e descrive la scoperta di una moglie tradita.

Ecco il post:

Due amanti sono stati beccati, ieri sera dopo le ore 21.00 dalla moglie e dalla suocera dell’uomo, mentre consumavano un rapporto sessuale in auto. Il luogo scelto per la scappatella non destava sospetti: il parcheggio dell’Ipercoop di Afragola, mimetizzati trà le auto in sosta.

La scena è stata surreale: un uomo e una donna che scappavano nudi nel parcheggio trà urla e gride sovrumane. Lui è un architetto di Afragola sposato da pochi mesi.

La tresca andava avanti da tempo: ieri sera l’ennesimo incontro tra i due amanti è stato fatale. L’uomo era nudo in auto quando sarebbe arrivata la moglie con la suocera: il timore di una reazione violenta della donna ha spinto l’architetto a scappare tra le auto del parcheggio. La scena non è sfuggita ai clienti. Tutto pare sia ritornato alla normalità dopo pochi minuti e qualche schiaffo. Le auto si sono dileguate ma intanto l’inciucio da stamani circola nei bar Afragolesi.