Minacciato il Presidente di una nota associazione di Santa Maria C. V.

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il presidente della nota associazione Ciò che vedo in città smcv, da anni impegnato nel sociale e nel portare alla luce i tantissimi episodi di inciviltà, che avvengono quotidianamente nel suo comune, nella giornata di oggi è stato esplicitamente minacciato.

Non è la prima volta che capita un episodio simile a questo, e molto probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo, ma di certo queste minacce sono la testimonianza del duro lavoro portato avanti dall’intera associazione.

E’ lui stesso rendere noto il fatto attraverso un post sulla pagina ufficiale del gruppo:

Chiudo la giornata con ben 2 minacce. Forse un giorno, dopo quasi 10 anni, qualcuno si decide veramente a “vattermi”. Tutto sommato posso dire che mi ritengo soddisfatto, insieme a voi, a chi segnala, a chi non gira la testa dall’altro lato, a chi non si fa i cazzi suoi, ai miei consociati…stiamo facendo un ottimo lavoro!!!

Negli anni l’associazione è riuscita a creare una rete di segnalazioni, riguardanti non solo il comune di Santa Maria Capua Vetere, sulle cattive abitudini di alcuni cittadini che variano dalla sosta selvaggia fino ad arrivare agli sversamenti di rifiuti in strada.

Sicuramente, le minacce ricevute, verranno denunciate agli organi competenti.