Melorio di S. Maria C. V. “Forse” nuovi investimenti

Ispezione del nuovo Direttore Generale dell’Asl dott. Ferdinando Russo

Immagine di repertorio

Santa Maria Capua Vetere – “Accogliamo con grande soddisfazione le dichiarazioni del nuovo Direttore Generale dell’Asl dott. Ferdinando Russo il quale, a seguito di una visita presso gli ospedali del territorio, ha manifestato vivo apprezzamento il Melorio di Santa Maria C. V. dichiarando anche la volontà di prevedere investimenti in termini di risorse umane, con competenze volte ad un rafforzamento dei reparti e in particolare di Chirurgia e Nefrologia”.

Sono le parole del sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra che, proprio sulla base della volontà manifestata dal nuovo Direttore Generale, confida in prospettive positive nell’ambito di un percorso sinergico tra amministrazione comunale ed azienda sanitaria locale, rispetto al quale è sempre stata massima l’attenzione dell’Ente municipale”.

“Dall’inizio della consiliatura abbiamo garantito la massima collaborazione a tutela del nostro presidio ospedaliero; con la nomina del nuovo Direttore Generale auspichiamo un cambio di passo che preveda una crescita dell’offerta sanitaria pubblica sul territorio, grazie anche allo straordinario lavoro che viene fatto sul campo non solo dal Direttore Sanitario Diego Colaccio ma anche da tutto il personale medico e infermieristico del Melorio nonché dello stesso Distretto Sanitario”.

Inoltre la prossima terza edizione del “Mese della Prevenzione”, fortemente voluta dall’amministrazione Mirra con l’assessore Gabriella Gatto e i consiglieri Salvatore Mastroianni e Pasquale Cipullo, che sarà presentata giovedì 26 presso la Sala Giunta del Comune, rappresenterà una ulteriore occasione per rinsaldare il vincolo tra l’amministrazione e l’azienda sanitaria locale.