Matteo Salvini a Ferragosto sarà a Baia Domizia

A renderlo noto Salvatore Mastroianni, Coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’

Caserta – La venuta di Matteo Salvini in provincia di Caserta, prevista per giovedì 15 agosto 2019, ovvero nel giorno di Ferragosto, assume un valore importantissimo.

Non è dato infatti di conoscere precedenti che abbiano fatto registrare la presenza del Ministro dell’Interno nella nostra provincia, ed in particolare nel cuore del “bollente” litorale domizio, in un una data in cui solitamente si pensa a tutt’altro.

Il ministro Salvini arriverà a Castel Volturno, alle ore 11:00, per prendere parte al ‘Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza’. Alle ore 12:30, poi, saluterà amministratori, militanti e simpatizzanti, sul lungomare di Castel Volturno, segnatamente presso il ‘Lido Fontana Blu’.

In serata, infine, alle ore 20:30, terrà un comizio pubblico presso l’area parcheggio, in via Fontanavecchia, in località Baia Domizia ricadente nel territorio del Comune di Cellole (Ce).

Il leader della lega sarà accompagnato dal Coordinatore regionale campano,on. Raffaele Volpi; dal presidente regionale del partito in Campania,on. Gianluca Cantalamessa; dai parlamentari europei Lucia Vuolo e Valentino Grant, nonché dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, on. Pina Castiello.

A renderlo noto Salvatore Mastroianni, Coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ per la provincia di Caserta.