Home Cronaca Sveva scompare prematuramente: città sotto choc

Sveva scompare prematuramente: città sotto choc

Intanto in rete sono già centinaia di messaggi di dolore e cordoglio pubblicati da parenti, amici e conoscenti

Marcianise – Un grave lutto colpisce l’intera comunità di Marcianise per la prematura scomparsa di Sveva, una giovanissima ballerina.

Strappata all’amore e all’affetto dei suoi cari dal male del secolo. Carmen De Petrillo, titolare della scuola di danza “Etoile” di Marcianise, ricorda così sua nipote:

Vola mia dolce farfalla, tu che hai fatto della tua vita un inno alla vita e hai lasciato una scia d’amore enorme. Anima pura, anima bella sei la stella che ha illuminato la mia vita. Vola eterea fanciulla, nipote amatissima. Ora volteggi nella schiera degli angeli che ti hanno accolto. È festa in Paradiso perché tu, sei arrivata con la tua danza d’amore. Volteggia con la tua grazia e la tua bellezza. La tua anima sublime si è liberata. Ti amo dal profondo del cuore, sei la figlia che non ho avuto e mi hai riempito il cuore con la tua dolcezza. Ti amo da impazzire amore mio grandissimo … vola, vola anima candida“.

Intanto in rete sono già centinaia di messaggi di dolore e cordoglio pubblicati da parenti, amici e conoscenti, sotto choc per questa tragedia.