AggiornamentoTrauma cranico per Francesco C. , la guardia giurata, 53enne, rimasta ferita durante la rapina alla Banca di Credito Popolare di Marcianise.

I malviventi sono fuggiti a bordo di una Fiat 500x di colore blu. Sul posto stanno operando i carabinieri di Marcianise. Il bottino ammonterebbe a circa 100mila euro, in base alle prime informazioni.

Marcianise – Una banda di rapinatori ha fatto irruzione all’interno della Banca di Credito Popolare a Marcianise intorno ora di pranzo.

Verso le 13,00 circa, in base ad una prima ricostruzione, il commando con armi da fuoco sarebbe entrato nell’istituto bancario minacciando tutti i presenti.

Sarebbe stata anche ferita una guardia giurata, colpito al volto, forse dal calcio di un fucile. Subito dopo si sono dati alla fuga.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato ed i militari dell’arma dei carabinieri per gli accertamenti di rito.

La guardia giurata è stata soccorsa dai medici del 118 e trasportata al pronto soccorso di Marcianise. Le autorità stanno acquisendo tutte le immagini di video sorveglianza della zona. Il botti è in fase di quantificazione.