Home Cronaca Marcianise ed Orta non sono più zone rosse: rimossi i divieti

Marcianise ed Orta non sono più zone rosse: rimossi i divieti

La decisione è stata presa dalla presidenza della Regione Campania in accordo con le autorità sanitarie

Marcianise / Orta di Atella – Dopo due settimane, Marcianise e Orta di Atella non sono più zone rosse, ed i divieti sono stati rimossi.

La zona rossa non verrà prorogata” è pubblicato sulla pagina Facebook del comune di Marcianise, guidato dal sindaco Antonello Velardi.

La decisione è stata presa dalla presidenza della Regione Campania, sentite le autorità sanitarie, ed accoglie una specifica richiesta del sindaco di Marcianise Antonello Velardi. Resta però la gravità dell’emergenza Covid non solo a Marcianise, ma in ampie parti della provincia di Caserta e della Campania. Ciò deve indurci a non abbassare la guardia. L’Amministrazione comunale di Marcianise rivolge un pressante, ennesimo appello ai cittadini a rispettare le regole, ad evitare assembramenti e ad indossare rigorosamente la mascherina“.

Continua il primo cittadino:Ci si appella a tutti gli esercenti pubblici, in particolare ai titolari dei bar, ad essere molto scrupolosi e a fornire la massima collaborazione a partire già da domani con il rito domenicale dell’aperitivo. L’amministrazione comunale annuncia fin d’ora che saranno effettuati controlli severi e saranno adottate tutte le misure necessarie per garantire gli standard di sicurezza“.