MADDALONI. Muore a 39 anni per un terribile male

MADDALONI – Nella serata di ieri è venuto a mancare prematuramente un uomo di 39 anni residente a Maddaloni, per colpa di un terribile male.

Si tratta di Lello Del Monaco, figlio di Felice Del Monaco un noto politico locale candidato nella lista di Giuseppe Razzano. Sono tantissimi i messaggi pubblicati in rete da amici e parenti, i quali manifestano il loro dolore per questa terribile tragedia.

Nel rispetto del lutto della famiglia il candidato sindaco ha deciso di annullare le ultime manifestazioni elettorali in programma.

Lello lascia la moglie ed un bimbo piccolo. Ecco uno dei messaggi più commoventi pubblicati:

Stamattina c’è solo rabbia e tanta tristezza. Aprire fb e vedere le tue foto e sapere che non ci sei più è un pugno al cuore. Le lacrime non si fermano il cuore batte forte e sale la paura, sì la paura che non ti rivedrò più.
Un mese fa quando ci siamo incontrati al palacercola ci hai raccontato che il “mostro” era tornato ma che stavi lottando contro di lui. Lo dicevi sempre con il sorriso sulle labbra.
Oggi questa è l immagine che voglio custodire nel mio cuore il tuo sorriso.
Sicuramente da lassù starai ridendo di noi oppure starai già organizzando la squadra per partecipare​ al Paradise Futsal.
Veglia su di noi ora che sei un angelo.
Ciao e buon viaggio Del Monaco Lello