Maddaloni. Fermato ad un posto di blocco. Arrestato 31enne

Successivamente è stato tratto in arresto, e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo

Maddaloni – Nella pomeriggio odierno la Volante della Polizia di Stato ha tratto in arresto C.M. 31 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di evasione.

Il particolare, gli operatori di Volante, impegnati nell’ordinaria attività di controllo del territorio, notavano C.M. in via Starzalunga, Maddaloni, all’interno di un’autovettura mentre si intratteneva con altro soggetto conosciuto alle forze dell’Ordine.

L’uomo, alla vista dei Poliziotti  si dava a precipitosa fuga, cercando di nascondersi all’interno di un palazzo.

Pertanto, gli operatori, prontamente lo rincorrevano e riuscivano a bloccarlo. Il personale operante riusciva altresì a fermare e identificare l’altra persona che era in compagnia del pregiudicato.

A seguito di quanto sopra, l’evaso è stato  condotto presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Maddaloni per le attività di rito. Successivamente è stato tratto in arresto, e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.