Maddaloni arrestata 24enne per droga dalla Polizia

Dunque, dopo il compimento degli atti di rito, su disposizione dell’A.G. competente, C.I. è stata  posta agli arresti domiciliari, in attesa dei giudizio direttissimo

Immagine di repertorio

Maddaloni – Nel tardo pomeriggio di ieri, a Maddaloni, la Polizia di Stato del  Commissariato di P.S. di Maddaloni,  ha proceduto all’arresto di C.I.. 24 anni, del posto.

La donna è accusata del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 D.P.R. 309/90.

In particolare gli operatori di Volante, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno notato, lungo le vie cittadine, una giovane donna, indossante abiti eleganti e a bordo di un’auto di prestigio, la quale, però, nonostante si presentasse in modo distinto, manteneva un atteggiamento sospetto.

Pertanto, dopo un breve appostamento, i Poliziotti hanno provveduto a fermare la giovane.

A seguito di accurato controllo all’interno dell’autovettura, hanno rinvenuto n. 69 involucri, contenenti sostanza stupefacente tipo cocaina, destinati allo spaccio, dal peso di circa 25 grammi.

Dunque, dopo il compimento degli atti di rito, su disposizione dell’A.G. competente, C.I. è stata  posta agli arresti domiciliari, in attesa dei giudizio direttissimo.