Lutto a Casal di Principe. Muore il grande sportivo Maurizio Reccia

Villa Literno / Casal di Principe – Un grave lutto colpisce due comunità del Casertano. La scomparsa di Maurizio Reccia.

Il 56enne era grande sportivo ed ottimo professore. Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio pubblicati in rete.

Villa Literno Calcio:
Grave lutto in casa del Villa Literno calcio. È venuto a mancare MAURIZIO RECCIA.

In questi casi, le parole sono e restano l’unico veicolo per far sentire la propria vicinanza a chi ha appena perso qualcuno di importante. Eppure, in questi momenti così delicati e dolorosi, le parole mancano, oppure sembrano inopportune, sbagliate, svuotate di significato, o ancora troppo banali e poco efficaci.Tuttavia, le parole sono e restano importanti per esprimere il cordoglio e l’affetto nei confronti di chi ci ha lasciato. Maurizio Reccia una vita spesa al servizio dei colori biancorossi del Villa Literno, prima come calciatore in seguito come preparatore dei portieri e allenatore del settore Giovanile ,non c’è più. Un dolore e un vuoto immenso per la famiglia e per la società.

Albarosa Calcio a 5:
La Dirigenza tutta e le Calciatrici di Albarosa calcio si stringono intorno alla famiglia Reccia per la dolorosa perdita del Direttore Sportivo Maurizio Reccia.

Ciao Mister, la squadra Albarosa ti abbraccia forte e ti conserva nella memoria sempre, per gli altissimi valori dello sport che ci hai insegnato e per le tue lezioni di vita che non smetteremo mai di imparare!