Inseguimento sulla Caserta Salerno. Ubriaco, pluripregiudicato e senza patente arrestato dalla polizia

L'uomo è stato sottoposto all'obbligo di firma

NOLA – Un pregiudicato è stato arrestato dalla polizia Stradale del distaccamento di Nola dopo un rocambolesco inseguimento.

Il fatto è accaduto durante la serata appena trascorsa, quando l’uomo ubriaco e alla guida di una Panda, percorrendo la Salerno-Caserta in direzione Nord ha causato una serie di incidenti, senza fermarsi all’alt intimato dagli agenti.

Il conducente ha tentato di uscire all’altezza di Nola ma è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti. A bordo dell’auto c’erano due persone della provincia di Avellino.

Il conducente alla guida sotto l’effetto di alcol e sprovvisto di patente di guida, già sospesa per guida in stato di ebrezza, ai primi accertamenti è risultato pluripregiudicato per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che di assunzione, per porto abusivo di armi, ricettazione e destinatario di un avviso orale del questore di Avellino per cattivi comportamenti.

Il Gip del Tribunale di Nola ha convalidato l’arresto e in attesa del patteggiamento ha concesso l’obbligo di presentazione alla pg.