Viene speronata da pirata della strada. Conducente salvo per miracolo. FOTO

La vicenda è stata denunciata alle autorità locali le quali hanno avviato le indagini del caso

SESSA AURUNCA – Nella serata di ieri si è verificato un drammatico incidente stradale lungo l’Appia nel comune di Sessa Aurunca.

E’ lo stesso conducente, rimasto ferito a raccontare l’accaduto, testimoniando di essere stato speronato da un’Audi, la quale si è data alla fuga poco dopo lo schianto.

Guardando le foto pubblicate dalla pagina Generazione Aurunca, si nota benissimo che il giovane alla guida è stato miracolato per la drammaticità dell’impatto.

Ecco la sua testimonianza:

Salve, buongiorno sono un ragazzo di cascano di sessa aurunca e ieri sera intorno le 8:30/9 mentre percorreva la strada appia in direzione Formia nei pressi del caseificio Santa Lucia una macchina di tipo Audi A3 grigio metallizzato sorpassandomi in curva e vedendo che sopraggiungeva una macchina difronte mi ha speronato, facendomi perdere il controllo Dell autovettura e facendomi finire nel fossato. Devo ringraziare dei passanti di Sessa Aurunca che vedendo l’accaduto si sono fermati a prestare soccorso contrariamente al giovane Dell Audi grigia che nonostante abbia visto tutto sia potuto scappare. Spero che questa persona si faccia un esame di coscienza e si faccia avanti!!! Cordiali saluti M. M.“.