Home Caserta Auto contro tir: muore carabiniere, grave il collega Casertano

Auto contro tir: muore carabiniere, grave il collega Casertano

Sull'incidente indagano gli agenti della Polizia Stradale i quali stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dello schianto

CasertaIncidente mortale, nella giornata di ieri, nella regione Sardegna lungo la Statale 131, il quale ha causato la morte di un carabiniere.

Giuseppe Carta, 45 anni, originario di Cagliari, sarebbe deceduto sul colpo, dopo che a bordo di un’ Alfa Romeo si è schiantato contro un tir.

Ferito in modo grave anche l’autista dell’auto e suo collega, G. D., 29 anni, originario di Caserta, il quale è stato portato in ospedale a Sassari con un elicottero del 118.

I due militari dell’Arma stavano percorrendo la Statale 131 a bordo di una Alfa 147, in direzione Cagliari. All’altezza del chilometro 120, per cause da accertare, la vettura si è scontrata con un camion che si stava immettendo sulla statale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Sull’incidente indagano gli agenti della Polizia Stradale i quali stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.