Home Cronaca Incidente mortale ad Acerra. Ferito anche l’amico. Comunità in lutto

Incidente mortale ad Acerra. Ferito anche l’amico. Comunità in lutto

Una tragedia che colpisce l'intera comunità di Acerra

ACERRA – Incredulità e dolore per questa terribile perdita nella comunità di Acerra, dove oggi a seguito di un grave incidente è venuto a mancare il 16enne P. M..

Il giovane, dalle prime informazioni, si trovava in sella ad uno scooter insieme con un amico nella zona di Contrada San Giovanni nei pressi di via Madonnella, non molto distante dal municipio, quando per dinamiche ancora in fase di chiarimento, il mezzo è sbandato andando a schiantarsi contro un palo sulla pubblica strada.

Ferito anche l’amico, ma fortunatamente non in maniera grave.

L’impatto è stato violentissimo, ed il ragazzo è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso della Clinica Villa dei Fiori ad Acerra, per la gravità delle ferite riportate.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 e le autorità locali per i rilievi del caso.

Sui social sono già tantissimi messaggi di dolore e cordoglio pubblicati dagli utenti, i quali esprimono le loro condoglianze alla famiglia per questa terribile perdita. Ecco il messaggio pubblicato poco fa dalla cugina:

Ciao cugginè, sai ancora non ci credo, siamo cresciuti insieme nessuno mai si sarebbe aspettato una cosa del genere, eri un fratello, un fratello maggiore a cui ho voluto un bene immenso, la vita ci strappa via sempre i migliori, i cuori buoni, gli innocenti. Avresti dovuto fare tante cose ancora, continuare a vivere la vita, restare qui con noi. Oggi é volato via con te un pezzo del mio cuore, una parte importante di me, la migliore, t voglij nu ben e pazz cuggì, sarai l’angelo più bello, la stella che brillerà di più, riposa in pace vita mia