Cristian muore in un rogo dopo il terribile incidente. Il fratello: “Aiutateci a conoscere la verità”

I familiari cercando di ricostruire l'esatta dinamica dello schianto

Macerata Campania / Santa Maria Capua Vetere – Attraverso i canali social il fratello di Cristian Moronese, chiede aiuto per ricerca di maggiori informazioni sulla vicenda che ha portato alla morte del 23enne.

Cristian di Sant’Andrea dei Lagni, è deceduto la notte del 21 marzo dopo che con la sua auto, una Fiat Multipla, si è schiantato contro il muro di cinta di un deposito in via Martiri di Cefalonia a Macerata Campania.

Dominik, chiede agli utenti se esistono video, o comunque qualsiasi informazione che possa aiutare a far luce sul decesso del giovane fratello.

IL TESTO COMPLETO

Ciao Donato (uno degli admin del gruppo), mi rivolgo a te e alle persone che ti seguono per riuscire ad avere più informazioni sulla sera del 22/03/2019. Quella sera maledetta dove mio fratello Cristian alle 23:45 circa ha perso la vita a causa dell’incendio che è divampato a seguito dell’impatto avvenuto proprio vicino al Cimitero di Macerata Campania.

Qualsiasi informazione, anche se vi sembra banale, potrà essere utile al fine di risalire alla verità, alla versione originale dei fatti e non a delle supposizioni. È inaccettabile non sapere la verità. Girano dei filmati on line che riprendono gli attimi dopo l’incidente, non sappiamo chi li ha girati, non sappiamo se chi li ha girati avrebbe potuto fare qualcosa per farci vedere un’ultima volta Cristian. Vi prego, aiutateci a conoscere la verità, anche in privato.
Mi affido a te Donato e a tutte le brave persone che ti seguono. Grazie.