INCIDENTE IN CAMPANIA. Muore 29enne, un altro ragazzo in gravi condizioni

REGIONALE – Ancora una tragedia sulle strade della Campania. Nella serata di ieri è avvenuto un terribile schianto nel comune di Capasso, tra un’auto e una moto.

In sella allo scooter c’erano due ragazzi, il 29enne Francesco Angarola, morto sul colpo, e D.S., 32 anni rimasto ferito gravemente, entrambi di Capaccio. Ancora in fase di accertamento la dinamica del sinistro, ma dalle prime informazioni il conducente del mezzo abbia perso il controllo andando a schiantarsi contro l’auto in transito per poi finire rovinosamente a terra.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i quali hanno constatato il decesso del 29enne, ed hanno trasportato in codice rosso il 32enne al pronto soccorso di Eboli, dove si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Il fatto è accaduto intorno alle 20,30 di sera. I carabinieri della locale stazione hanno avviato tutte le indagini del caso per accertare la dinamica del sinistro. Ecco uno dei messaggi più belli pubblicati in rete:

La vitá si sa che spesso é ingiusta come in questo caso! Per me sei stato un grande amico, collega e supporter.. una di quelle persone buone e rispettose che dopo anni di conoscenza puoi definire un fratello!
Ancora non riesco a realizzare.. ci siamo sentiti 2 giorni fa per pianificare il tuo compleanno è il nostro prossimo EP.. E ora?? Mi ritrovo spiazzato davanti a questa tragedia! Ora l’unica cosa che mi rimane da fare é portare avanti il nostro ultimo progetto insieme.. Perché questo era quello che volevi!Questo sarà solo per te amico mio.
R.I.P. Grande SOTEK! Francesco Angarola

Immagine di repertorio