Camion si ribalta in autostrada. Diversi feriti

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanici e sanitari

Immagine di repertorio

Caserta / Marcianise – Drammatico incidente questa mattina presto intorno alle 7.00 tra l’autostrada A1 e A30 in direzione sud al km 17.

Un autoarticolato si è capovolto e l’autista è rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo. Sarebbero rimaste coinvolto anche altre vetture.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Marcianise, Nola ed un’autogru da Caserta. Attualmente il tratto è chiuso al traffico. Sarebbero almeno 2 i feriti nello schianto.

A seguito del sinistro il camion è piombato nell’altra corsia di marcia. Per consentire le operazioni di ripristino a seguito dell’incidente in direzione di Roma ci sono incolonnamenti per 1 km tra Nola ed il bivio con la A30 ed il traffico scorre su una corsia.

Leggi:  Caserta. Rubano binari in stazione. Arrestati due uomini. FOTO

Chi da Roma è diretto in A30 deve proseguire verso Napoli e seguire le indicazioni rispettivamente per la A16 Napoli- Canosa ed A30. Stesso percorso per chi viene da Napoli.

Chi invece è diretto a Salerno può percorrere la A3 Napoli-Salerno. La riapertura del tratto è prevista per le ore 11 circa. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.