Autostrada da incubo. 3 km di code. Un morto e due feriti gravi

Il personale Anas e le forze dell’ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità

Caserta – Circa tre chilometri di coda in autostrada per un incidente stradale tra le uscite di San Vittore e Caianello, all’altezza di Mignano Montelungo.

A renderlo noto è la società autostrade che segnala i rallentamenti dopo lo schianto. L’incidente si è verificato intorno alle 13,30 in direzione sud.

Oggi, secondo il bollettino diramato dalla società autostradale, è prevista una giornata da “bollino nero” in vista dell’esodo del popolo dei vacanzieri che si sta dirigendo verso le località di mare.

Sempre in Campania una persona è morta e due sono rimaste ferite in un incidente che si è verificato nel tratto salernitano della A2. Al momento, secondo quanto riferisce Anas, sulla “Autostrada del Mediterraneo” si registra traffico rallentato con code a seguito di un incidente avvenuto al km 39,600, tra gli svincoli di Eboli e Campagna in provincia di Salerno, in direzione Sud (Villa San Giovanni).

Nell’incidente è rimasta coinvolta, per cause ancora da accertare, una sola vettura. Al momento in corrispondenza della zona interessata si transita sulla corsia di marcia e su quella di sorpasso, mentre è chiusa la corsia di marcia lenta. Il personale Anas e le forze dell’ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi, al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile.