Arzano. Maria muore a 17 anni. 2 feriti gravi

La notizia della morte della giovane 17enne si è rapidamente diffuso in rete. Tantissimi i messaggi pubblicati da amici e parenti

Arzano – Nel gravissimo incidente di ieri sera, avvenuto sul Corso D’Amato nei pressi del centro Amazon, ha perso la vita la 17enne Maria Pecorella.

Il bilancio è di un morto e 7 feriti, tutti di Arzano, due versano in gravi condizioni, ricoverati in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, gli uomini dell’arma dei Carabinieri, gli agenti della Polizia di Stato, ed i vigili del fuoco.

In fase di chiarimento la causa che ha generato il drammatico impatto. Intanto la notizia della morte della giovane 17enne si è rapidamente diffuso in rete. Tantissimi i messaggi pubblicati da amici e parenti. Ecco il cordoglio della scuola calcio:

Grave lutto in casa FENIX
Con grande dolore e sgomento il presidente dichiara lo stato di lutto per tutta la scuola calcio e la conseguente sospensione di tutte le attività per la grave perdita della piccola Maria Pecorella, tutta la società il presidente i direttori allenatori e staff tecnico si stringe al dolore della famiglia del nostro amato mister Pecorella per la perdita della amata figlia.
Il Presidente Cifinelli.