Schianto frontale nel Casertano. Gravi due persone. Auto rubata e ladro ricoverato

Una delle due auto è risultato rubata ed il ladro è stato ricoverato in gravi condizioni

Immagine di repertorio

ARIENZO – Torniamo a parlare dell’incidente avvenuto ieri sera in via fontana vecchia ad Arienzo.

A seguito degli accertamenti è risultato che una delle due vetture, l’audi A2 era stata rubata poco prima ed il conducente è stato denunciato, anche se la sua preoccupazione maggiore sono le condizioni fisiche in quanto si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Ecco i dettagli ufficiali da parte dell’arma dei carabinieri:

Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE), unitamente a quelli della Stazione di Arienzo (CE) sono intervenuti in via fontana vecchia ad Arienzo, dove, per motivi in corso di accertamento, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una Audi A2 ed una Volkswagen Polo.

A seguito del sinistro stradale i tre feriti, occupanti i mezzi coinvolti, tutti italiani residenti nei comuni di Arienzo e San Felice a Cancello (CE), sono stati trasportati da personale del 118 presso gli ospedali di Caserta, San Giovanni Bosco di Napoli e Maddaloni (CE) dove due di essi, tra cui il conducente dell’Audi A2 sono stati ricoverati in prognosi riservata. Il terzo, passeggero della Volkswagen Polo è stato dimesso con una prognosi di giorni 5.

Gli immediati accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma hanno consentito di appurare che l’autovettura Audi A2 era stata, nella serata di ieri, oggetto di furto, denunciato dal proprietario presso la Stazione Carabinieri di San Felice a Cancello.

Pertanto il conducente dello stesso mezzo è stato deferito in stato di libertà per furto di autovettura.

Ulteriori accertamenti in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Arienzo.