In arrivo 7 milioni di euro per i lavori sull’Asse Mediano

Oltre 7 milioni di euro per 6 progetti

Immagine di repertorio

NAPOLI – La Città Metropolitana di Napoli ha approvato 6 progetti per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza delle strade di sua pertinenza.

Si tratta di un investimento complessivo di oltre 7 milioni di euro. I lavori riguarderanno l’intera rete stradale di pertinenza della Città Metropolitana e consentiranno l’adeguamento delle condizioni di sicurezza delle arterie stradali, nello specifico trattasi di barriere di sicurezza e altre opere inerenti intersezioni stradali e viabilità in genere.

Grande soddisfazione da parte del consigliere delegato alle Strade Raffaele Cacciapuoti:

“Abbiamo compiuto ogni sforzo possibile per cercare di garantire condizioni di sicurezza e di efficienza adeguate alla rete stradale metropolitana di competenza. Inoltre – continua – ora che il quadro normativo ci consente di poter utilizzare ulteriori risorse provenienti dall’utilizzo dell’avanzo di amministrazione, abbiamo immediatamente attivato le nostre strutture tecniche, a cui va il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto, per disporre il massimo impegno possibile al fine di addivenire al più grande investimento economico mai visto su strade provinciali per la sicurezza e la mobilità dell’intero territorio”.